Da qualche giorno è iniziata ufficialmente la campagna per i Referendum del 12 e 13 Giugno, che si occuperanno di temi importantissimi per la vita dei cittadini e per il futuro dell’Italia. Ciononostante la comunicazione riguardo ai quesiti referendari è ancora molto scarsa. Per questo motivo l’Associazione Don Chisciotte, che a Sinalunga è stata promotrice della raccolta firme per i due referendum sull’acqua e dallo scorso anno è entrata a far parte del Comitato referendario nazionale per il Sì, ha già avviato un’intensa campagna per informare il maggior numero di persone possibili sui contenuti e sull’importanza di questa tornata referendaria.
Per ulteriori informazioni sul voto e sulle questioni in gioco, privatizzazione dell’acqua e nucleare, Don Chisciotte vi aspetta:
– Sabato 28 Maggio nel pomeriggio presso il Centro Commerciale I GELSI a Pieve di Sinalunga;
– Giovedì 2 Giugno in occasione del Mercatino Biancalana in Piazza Garibaldi a Sinalunga;
– Sabato 4 Giugno al Mercato di Bettolle in Piazza del Popolo e dal pomeriggio a Sinalunga per la Corsa dei Carretti in notturna;
– Domenica 5 Giugno a Sinalunga sempre in occasione della Corsa dei Carretti;
– Martedì 7 Giugno al Mercato di Sinalunga in Piazza Garibaldi.
Prima della chiusura della campagna referendaria ci saranno altre occasioni per incontrare Don Chisciotte e comunque la sede dell’Associazione, in Via Salerno 6-8-10 a Sinalunga, è sempre aperta nei fine settimana per chiunque abbia voglia di partecipare e approfondire questi ed altri svariati argomenti. E’ possibile contattare l’Associazione anche attraverso il sito internet e Facebook.