M’Illumino di Meno 2024 – 16 Febbraio

Tessera 2024

M’Illumino di Meno 2023 – 16 Febbraio

Tessera 2023

Una crisi di Governo adesso? Ma anche no.

Draghi incarna un sistema sociale che non ci rappresenta e in cui non ci riconosciamo. Sicuramente lontano dalla nostra visione di mondo ideale.
Oggi però, di fronte al desolante 𝑣𝑢𝑜𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑐’𝑒̀ nella politica italiana, riteniamo Draghi una delle due figure serie, responsabili, competenti e in grado di garantire la prosecuzione del modo di vivere libero e democratico che, dopo la seconda guerra mondiale, ci è stato consegnato dai Fondatori della Repubblica. Ci accodiamo quindi agli appelli, per primo a quello del Capo dello Stato, che lo invitano a rimanere in carica fino alla naturale scadenza della legislatura e comunque nei limiti delle norme costituzionali.

Tessera 2022

Mi Sono Vaccinato Perché…

Quest’anno non saremo fisicamente con voi per questa folle Fiera alla Pieve della ‘ripartenza’, ma anche se il nostro tradizionale gazebo non ci sarà, abbiamo voluto comunque esservi vicini con il lancio della nostra campagna MI SONO VACCINATO PERCHE’…, quindi abbiamo lasciato in giro per la Fiera diversi manifesti come questo. Quando lo vedrete sappiate che stiamo come sempre pensando a voi e che vi vogliamo bene.

A presto cari 🥰

Raccolta firme contro la propaganda nazi-fascista

Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare contro la

propaganda nazi-fascista

Per firmare basterà recarsi all’Ufficio Elettorale del proprio comune muniti di documento di riconoscimento e chiedere di sottoscrivere l’apposito modulo entro il

31 MARZO 2021

Tutte le informazioni a questo link: https://www.anpi.it/articoli/1908/mai-piu-fascismi

Fai bene a te e al tuo paese, la tua firma è importante!

N.B. – A Sinalunga si può firmare all’Ufficio Protocollo del Comune, qui sotto trovate gli orari (potete anche richiedere un appuntamento per non rischiare di trovare assembramenti). Buona firma 👌

Tessera 2021

Tessera_2021_Frontale_SitoTessera_2021_Retro_Sito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20-21 Settembre 2020 – Referendum Costituzionale #IoVotoNO

20 e 21 Settembre 2020 – Referendum Costituzionale

Testo del quesito:

«Approvate il testo della legge costituzionale concernente”Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.240 del 12 ottobre 2019?»